MANHATTAN/Lo Standard Hotel finisce nella bufera per i "bagni in vetrina"

standard12n-9-webMANHATTAN/Lo Standard Hotel finisce nella bufera per i "bagni in vetrina"

(ANSA) - NEW YORK, 12 SET - Allo Standard Hotel gli ospiti finiscono 'in vetrina': per i clienti del 'Boom Boom Room', il club al 18esimo piano dell'albergo, nel Meatpacking District, è stata una vera sorpresa veder pubblicate le loro foto durante la sosta alla toilette. Le pareti dei bagni del rinomato bar newyorkese sono infatti completamente di vetro, e consentono di godere di una vista mozzafiato anche quando si è seduti al gabinetto. Il punto è che i finestroni sono talmente ampi da rendere visibile a chiunque la vista delle toilette e dei loro ospiti.

 

Dai gestori dell'hotel per ora nessun commento, ma c'é chi chiede un intervento delle autorità. "La vista esterna sulla città è favolosa, quella interna un po' meno", ha raccontato al quotidiano Daily News David Langdon, 55 anni di Melbourne, Australia. "Ero alla toilette e ho visto alcune persone in strada che si agitavano verso di me", ha aggiunto. Una sorta di reality show insomma, tanto che un gruppo di turisti è stato immortalato con il naso all'insù mentre osservava lo 'spettacolo' in corso ai piani alti, facilmente visibile da tutti.

High-Line-Standard-New-YorkNon è la prima volta che l'edificio del re degli hotel Andre Balazs finisce al centro delle polemiche: già nel 2009, le persone che si recavano a passeggiare sulle High Line, il parco sopraelevato proprio sotto lo Standard, avevano fatto notare che i finestroni delle camere permettevano di vedere con chiarezza tutto ciò che avveniva al loro interno. Almeno però, in quel caso c'erano le tende a oscurare i momenti più intimi, mentre bagni del 'Boom Boom Room' non offrono tale possibilità. Tuttavia, c'é anche chi la prende con filosofia, come un signore che ha salutato con la mano i gruppi di curiosi che lo stavano osservando. (ANSA).


rssfeed
Email Drucken Favoriten Twitter Facebook Myspace Stumbleupon Digg MR. Wong Technorati aol blogger google reddit YahooWebSzenario
1 DOW 20,996.12
+232.23 (1.12%)    
2 MIB €20.46
+0.11 (0.57%)    
3 NASDAQ 6,025.49
+41.67 (0.70%)    

Leggi commenti

  • Your blog information is nice and friendly. This post is very helpful ... leggi...
  • Really a nice content i am going to bookmark your site thanks Domino Q... leggi...
  • Pretty! This was a really wonderful article. Thanks for providing this... leggi...
  • TҺe March 11, 2001 assessment was actually Stair to Paradise (A Matter... leggi...